Connect with us

Hi, what are you looking for?

NEWS

A Febbraio tornano in tv il Signor Balocco e la sua squadra

Con la nuova campagna multimediale i frollini Balocco debutteranno
a Sanremo Digital, in streaming nella serie cult Mare Fuori e torneranno
in tv sulle principali reti nazionali

Packshot Gocciolotti Balocco Campagna tv febbraio 2025
Packshot Gocciolotti Balocco Campagna tv febbraio 2025

Fossano (Cn), 10 febbraio 2025 – Il celebre signor Balocco e le sue creazioni dolciarie tornano da febbraio in TV e su alcune piattaforme digitali con una serie di spot che illustrano in maniera suggestiva la scelta degli ingredienti che rendono questi frollini così speciali. Nella ricerca delle materie prime migliori, il signor Balocco è ancora una volta affiancato dalla sua affiatata squadra di cinque giovani pasticceri provenienti da diverse parti del mondo che, con energia e passione, collaborano al processo di creazione delle specialità dal gusto inconfondibile che rendono unico il marchio.

I giovani pasticceri con il loro maestrosi muovono per il laboratorio, esaminano le materie prime, ne apprezzano la consistenza, il profumo e la qualità, perché ogni ingrediente è scelto con cura. Poi, in un’esplosione di colori e sapori, questi ingredienti si trasformano nelle specialità Balocco, dando vita a una sequenza visiva che celebra la golosità delle creazioni dolciarie dell’azienda.

I frollini Balocco saranno protagonisti degli spot pianificati durante i principali eventi digital del momento, il Festival di Sanremo e la serie cult Mare Fuori. La nuova campagna debutterà su Sanremo Digital, dal 9 febbraio al 1° marzo, e continuerà su Mare Fuori, dall’8 al 21 marzo, con gli spot da 15” dei Gocciolotti edei Fagottini. L’innovativo format scelto per raggiungere un target giovane su piattaforme digitali come RaiPlay, Rai YouTube e Vevo, porterà nelle case degli italiani le inimitabili specialità Balocco insieme ai valori che rendono unico il brand, la tradizione familiare, lo spirito di condivisione e l’attenzione artigianale. 

Ritorneranno per due settimane consecutive in tv anche gli spot da 15” di Fagottini e Cruschelle che saranno trasmessi dal 23 febbraio all’8 marzo sulle principali reti nazionali, affiancati da Fagottini e Risofrolle nei formati 4’’ e 10’’ in apertura e chiusura di alcuni programmi delle reti ammiraglie. 

borse-boho-chic-frange-tendenza-2025-Label-Rose

ACCESSORI

Lo stile Boho Chic torna protagonista nelle collezioni PE 2025 e AI 2025-26 con borse impreziosite da frange. Label Rose, Polène, Staud e altri...

denim-sostenibile-tecniche-eco-friendly-collezione-eco-wash-please denim-sostenibile-tecniche-eco-friendly-collezione-eco-wash-please

MODA

L'articolo analizza l'impatto ambientale della produzione tradizionale del denim e presenta le tecniche eco-friendly adottate dall'industria per una moda più sostenibile. Viene inoltre introdotta...

gioielleria-lusso-capri-2025-chantecler gioielleria-lusso-capri-2025-chantecler

ACCESSORI

L’alta gioielleria trova in Capri un’ispirazione senza tempo. Chantecler, Buccellati, Pomellato, Faraone Mennella e altre maison di lusso rendono omaggio all’isola con collezioni esclusive,...

Bottiglie Krei in Bucchero - © Krei – ph Mauro Burchiani Bottiglie Krei in Bucchero - © Krei – ph Mauro Burchiani

ACCESSORI E OGGETTISTICA PER LA CASA

Il bucchero, l'antica ceramica etrusca, torna protagonista nel design della tavola 2025 grazie a Krei, che lo trasforma in accessori eleganti e contemporanei. La...

Gli argenti Buccellati esposti a Tefaf Maastricht 2025 Gli argenti Buccellati esposti a Tefaf Maastricht 2025

ACCESSORI

TEFAF Maastricht 2025, la fiera d’arte e antiquariato più prestigiosa al mondo, riunisce le eccellenze italiane della gioielleria e dell’arte. Buccellati torna dopo 11...

MODA

Il piumino leggero primavera-estate 2025 è il must-have della mezza stagione. Dai modelli 100 grammi ai piumini ripiegabili e reversibili, la moda punta su...

Potrebbero interessarti anche questi articoli

MODA DONNA

La collezione Primavera 2025 di Tommy Hilfiger segna un punto di svolta con JISOO come nuova brand ambassador. Il brand americano segue la crescente...

ACCESSORI

L'attore sudcoreano sarà protagonista di una campagna a supporto dell'espansione di Piquadro in Asia, con un focus particolare sui mercati chiave della regione APAC, come Malesia,...

NEWS

Sulla passerella allestita da Dentsu Creative per Pavesini in Piazza XXV aprile sono stati oltre 700 i partecipanti che hanno preso parte alla speciale...

MODA DONNA

Indossando i capi della nuova collezione, Lily sprigiona sicurezza e carisma in un mondo in cui moda e cultura pop si fondono. La collezione...

ACCESSORI

Il cast della campagna BE LOVE brilla di stelle: accanto a Winona Ryder troviamo la top model Iman e le modelle Vittoria Ceretti, Mica Arganaraz,...

NEWS

La direzione artistica, curata da Rebecca Baglini, fonde l’estetica rétro del romanzo con un linguaggio visivo contemporaneo. I total look in jeans emergono dall’acqua...

MODA DONNA

Il brand ridefinisce il concetto di intimo con la nuova linea Shapewear, pensata per esaltare le silhouette con vestibilità impeccabili; protagonista della campagna Eve...

NEWS

Sei talent selezionati saranno protagonisti di un viaggio straordinario lungo il Nilo, esplorando siti iconici come Luxor, la Valle dei Re, Assuan e Abu...

ACCESSORI

A Portofino, trasportate oltre il paradiso, le collezioni Buccellati più iconiche come Opera, Macri, Étoilée, Rombi e Ramage hanno espresso la loro unicità e...

PERSONAGGI

Al fianco di Bianca Guaccero la sua inseparabile Pet Nina, una dolcissima barboncina che contribuisce a rendere l’avventura a Sanremo ancora più speciale, da...

NEWS

Dopo il successo della prima edizione, in collaborazione con l’artista brasiliano Romero Britto, la banana Chiquita ritorna protagonista di una nuovissima reinterpretazione artistica “Pop...

NEWS

Un fenomeno in rapidissima diffusione che sta conquistando giovanissimi e, soprattutto, le giovanissime, sempre più attratte dal desiderio di assomigliare alla loro versione “artificiale”...