Connect with us

Hi, what are you looking for?

NEWS

Per il lancio della sua PE 2025 Alviero Martini 1A Classe va in viaggio sul Nilo con Boscolo Tours

Sei talent selezionati saranno protagonisti di un viaggio straordinario lungo il Nilo, esplorando siti iconici come Luxor, la Valle dei Re, Assuan e Abu Simbel. Gli outfit della Collezione PE 25 Alviero Martini 1A Classe, con stampe e dettagli ispirati ai viaggi, si integreranno perfettamente con l’atmosfera magica dell’Egitto

Alviero Martini 1A Classe nuovi accessori primavera-estate 2025 lancio campagna viaggio sul Nilo con Boscolo Tours
Alviero Martini 1A Classe nuovi accessori primavera-estate 2025 lancio campagna viaggio sul Nilo con Boscolo Tours

Due eccellenze italiane, Alviero Martini 1A Classe e Boscolo Tours, uniscono le forze per creare un’esperienza unica: una crociera sul Nilo targata Boscolo che celebra il fascino dell’Egitto e lo stile inconfondibile della Collezione Primavera/Estate 2025 di Alviero Martini 1A Classe.

Sei talent selezionati saranno protagonisti di un viaggio straordinario lungo il Nilo,
esplorando siti iconici come Luxor, la Valle dei Re, Assuan e Abu Simbel. Gli outfit della Collezione PE25, con stampe e dettagli ispirati ai viaggi, si integreranno perfettamente con l’atmosfera magica dell’Egitto, raccontando un dialogo tra tradizione e modernità.

Alviero Martini 1A Classe nuovi accessori primavera-estate 2025 lancio campagna viaggio sul Nilo con Boscolo Tours

Gli abiti e gli accessori estivi firmati Alviero Martini 1A Classe si distinguono per l’uso di toni caldi, rossi e gialli, richiamando l’estetica dei paesaggi desertici e delle terre lontane, con dettagli iconici come le famose mappe geografiche, che sono il marchio di fabbrica del brand. Outfit leggeri e funzionali, saranno ideali per le escursioni al mattino presto o per una cena elegante sul ponte della nave.

Curata nei minimi dettagli da Boscolo Tours, la crociera offre un itinerario esclusivo che unisce cultura, avventura e lusso. Ogni tappa diventa un’occasione per narrare una storia di scoperta e raffinatezza, valorizzando i punti di contatto tra moda e luoghi leggendari. A bordo della nave, gli ospiti potranno godere di momenti di relax e socializzazione, immersi in un ambiente raffinato Il viaggio sarà raccontato attraverso contenuti esclusivi creati dai talent e condivisi sui social, per coinvolgere il pubblico in un racconto immersivo e invitare a scoprire questa esperienza unica.

La collaborazione tra Alviero Martini 1A Classe e Boscolo Tours rappresenta un connubio perfetto tra moda e turismo, un omaggio al lusso italiano, al viaggio e alla bellezza eterna dell’Egitto.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti anche questi articoli

MODA

Fabri Fibra è il nuovo volto della campagna adidas Originals Primavera/Estate 2025. Dopo Rose Villain, anche il rapper italiano racconta cosa significa essere "The...

NEWS

Dai nuovi linguaggi pubblicitari di Coccolino e Swiffer alla rivoluzione sostenibile di R5 Living: il 2025 è l’anno dei brand per la casa che...

PERSONAGGI

Rose Villain è il volto della campagna adidas Originals Primavera/Estate 2025. Un inno all'individualità tra musica, stile streetwear e storytelling visivo. Ecco concept, outfit,...

MODA DONNA

La collezione Marmo di Pucci per la Primavera/Estate 2025 reinterpreta l'iconica stampa introdotta nel 1968 con un'estetica contemporanea e sofisticata. Sotto la direzione creativa...

MODA DONNA

La collezione Primavera 2025 di Tommy Hilfiger segna un punto di svolta con JISOO come nuova brand ambassador. Il brand americano segue la crescente...

ACCESSORI

L'attore sudcoreano sarà protagonista di una campagna a supporto dell'espansione di Piquadro in Asia, con un focus particolare sui mercati chiave della regione APAC, come Malesia,...

NEWS

Sulla passerella allestita da Dentsu Creative per Pavesini in Piazza XXV aprile sono stati oltre 700 i partecipanti che hanno preso parte alla speciale...

MODA DONNA

Indossando i capi della nuova collezione, Lily sprigiona sicurezza e carisma in un mondo in cui moda e cultura pop si fondono. La collezione...

ACCESSORI

Il cast della campagna BE LOVE brilla di stelle: accanto a Winona Ryder troviamo la top model Iman e le modelle Vittoria Ceretti, Mica Arganaraz,...

NEWS

La direzione artistica, curata da Rebecca Baglini, fonde l’estetica rétro del romanzo con un linguaggio visivo contemporaneo. I total look in jeans emergono dall’acqua...

MODA DONNA

Il brand ridefinisce il concetto di intimo con la nuova linea Shapewear, pensata per esaltare le silhouette con vestibilità impeccabili; protagonista della campagna Eve...

ACCESSORI

A Portofino, trasportate oltre il paradiso, le collezioni Buccellati più iconiche come Opera, Macri, Étoilée, Rombi e Ramage hanno espresso la loro unicità e...