Connect with us

Hi, what are you looking for?

NEWS

Milano Fashion Week: per Pavesini tutti talmente belli da poter essere per un giorno modelli

Sulla passerella allestita da Dentsu Creative per Pavesini in Piazza XXV aprile sono stati oltre 700 i partecipanti che hanno preso parte alla speciale iniziativa di Pavesini, ricevendo a fine sfilata il video della propria performance realizzato con una showbolt

Milano 4 marzo 2025. Con una passerella aperta a tutti, Pavesini ha offerto la possibilità a centinaia di persone di liberare la propria leggerezza all’interno dell’esclusiva cornice della Milano Fashion Week 2025.  Per l’occasione, insieme a Dentsu Creative hanno trasformato Piazza XXV Aprile in una sfilata a cielo aperto, dove chiunque ha potuto sfilare portando in scena il suo stile, esprimendo così la propria unicità. 

Con il titolo “La Sfilata della leggerezza”, la “prima passerella in cui l’unico dress code è essere se stessi” di Pavesini si è svolta nelle giornate di venerdì 28 febbraio e sabato 1° marzo, fuori dal programma ufficiale della kermesse dedicata alla Moda Donna, con l’obiettivo di spostare l’attenzione dall’apparire all’essere se stessi. Invitando tutti a mostrarci come siamo, in modo autentico e spensierato.

Sono stati oltre 700 i partecipanti che hanno preso parte alla speciale iniziativa di Pavesini, ricevendo a fine sfilata il video della propria performance realizzato con una showbolt, una videocamera ad alta definizione in grado di registrare video dinamici e spettacolari.

A supporto della visibilità dell’evento, inoltre, l’agenzia ha selezionato e ingaggiato una crew di creator e influencer che durante le due giornate hanno coinvolto con attività di engagement tutti i partecipanti dell’inedita sfilata del brand del Gruppo Barilla.

Con pianificazione digital e social firmata OMD, l’evento interamente creato insieme a Dentsu Creative rappresenta una nuova tappa del viaggio di Pavesini in nome della leggerezza e della self-expression.

Elisabetta Canalis indossa il reggiseno Illusion Collection di Triumph PE 2025 con tecnologia comfort wire

MODA

Triumph, Intimissimi, Calvin Klein e Calzedonia guidano la rivoluzione dell'intimo e athleisure per la PE 2025, tra innovazione, comfort e design

piquadro-valigie-team-f1-racing-bulls-2025 piquadro-valigie-team-f1-racing-bulls-2025

NEWS

Piquadro conferma la partnership con il team Visa Cash App Racing Bulls per la stagione Formula 1 2025. Il marchio italiano di design tech...

wp-content/uploads/2025/03/piaggio-medley-200-novita-scooter-2025.jpg wp-content/uploads/2025/03/piaggio-medley-200-novita-scooter-2025.jpg

RUOTE & MOTORI

Tutte le novità tra 125 e 350 cc del primo trimestre 2025: modelli appena lanciati, schede tecniche dettagliate, prestazioni, dotazioni e prezzi a confronto...

immagini-arredamento-2025-scavolini-every-time-tavoli-sedie immagini-arredamento-2025-scavolini-every-time-tavoli-sedie

INTERIOR DESIGN

Scavolini Every Time e Ditre Italia 2025 presentano le novità arredamento living , con tavoli, sedie e divani di design. Ditre Italia svelerà le...

MODA DONNA

La Primavera-Estate 2025 segna il grande ritorno del caftano, icona intramontabile dello stile boho-chic. Dai caftani in seta di Sara Roka alle creazioni eteree...

wp-content/uploads/2025/03/novita-gioielli-pe-2025-dodo-bracciale.jpg wp-content/uploads/2025/03/novita-gioielli-pe-2025-dodo-bracciale.jpg

ACCESSORI

Le nuove collezioni di gioielli per la Primavera/Estate 2025 celebrano il design personalizzabile e la versatilità. DoDo rinnova la linea Essentials con bracciali e...

Potrebbero interessarti anche questi articoli

MODA DONNA

La collezione Marmo di Pucci per la Primavera/Estate 2025 reinterpreta l'iconica stampa introdotta nel 1968 con un'estetica contemporanea e sofisticata. Sotto la direzione creativa...

MODA DONNA

La collezione Primavera 2025 di Tommy Hilfiger segna un punto di svolta con JISOO come nuova brand ambassador. Il brand americano segue la crescente...

ACCESSORI

L'attore sudcoreano sarà protagonista di una campagna a supporto dell'espansione di Piquadro in Asia, con un focus particolare sui mercati chiave della regione APAC, come Malesia,...

MODA DONNA

Indossando i capi della nuova collezione, Lily sprigiona sicurezza e carisma in un mondo in cui moda e cultura pop si fondono. La collezione...

ACCESSORI

Il cast della campagna BE LOVE brilla di stelle: accanto a Winona Ryder troviamo la top model Iman e le modelle Vittoria Ceretti, Mica Arganaraz,...

NEWS

La direzione artistica, curata da Rebecca Baglini, fonde l’estetica rétro del romanzo con un linguaggio visivo contemporaneo. I total look in jeans emergono dall’acqua...

MODA DONNA

Il brand ridefinisce il concetto di intimo con la nuova linea Shapewear, pensata per esaltare le silhouette con vestibilità impeccabili; protagonista della campagna Eve...

NEWS

Sei talent selezionati saranno protagonisti di un viaggio straordinario lungo il Nilo, esplorando siti iconici come Luxor, la Valle dei Re, Assuan e Abu...

ACCESSORI

A Portofino, trasportate oltre il paradiso, le collezioni Buccellati più iconiche come Opera, Macri, Étoilée, Rombi e Ramage hanno espresso la loro unicità e...

PERSONAGGI

Al fianco di Bianca Guaccero la sua inseparabile Pet Nina, una dolcissima barboncina che contribuisce a rendere l’avventura a Sanremo ancora più speciale, da...

NEWS

Dopo il successo della prima edizione, in collaborazione con l’artista brasiliano Romero Britto, la banana Chiquita ritorna protagonista di una nuovissima reinterpretazione artistica “Pop...

NEWS

Un fenomeno in rapidissima diffusione che sta conquistando giovanissimi e, soprattutto, le giovanissime, sempre più attratte dal desiderio di assomigliare alla loro versione “artificiale”...