Connect with us

Hi, what are you looking for?

NEWS

Probeat Agency acquisisce Saucony per attività di PR e comunicazione

Saucony è “The Original Running Brand”, un’icona globale nel mondo del running e dello sportswear, parte del gruppo Wolverine World Wide, Inc. (NYSE: WWW). Nato nel 1898, il brand fonde da oltre un secolo innovazione, stile e cultura, offrendo calzature e abbigliamento tecnici e lifestyle per il running su strada e trail

Probeat Agency acquisisce SAUCONY per le attività di PR e comunicazione
Probeat Agency acquisisce SAUCONY per le attività di PR e comunicazione

Probeat Agency, la Brand Amplification Agency diretta da Paolo Ruffato e Emanuela Schiavone e specializzata in moda, lifestyle e sport, annuncia l’ingresso di Saucony nel proprio portfolio clienti. L’agenzia curerà le attività di pubbliche relazioni e influencer marketing nonché la strategia di comunicazione per il brand, con l’obiettivo di amplificarne la presenza e il posizionamento nel mercato italiano.

Saucony è “The Original Running Brand“, un’icona globale nel mondo del running e dello sportswear, parte del gruppo Wolverine World Wide, Inc. (NYSE: WWW). Nato nel 1898, il brand fonde da oltre un secolo innovazione, stile e cultura, offrendo calzature e abbigliamento tecnici e lifestyle per il running su strada e trail. Grazie alle sue tecnologie pluripremiate – tra cui PWRRUN PB™PWRRUN+™ e SPEEDROLL™ – Saucony continua stagione dopo stagione a innovare garantendo performance d’eccellenza agli atleti e agli appassionati di corsa. 

Oltre al mondo tecnico, Saucony si è affermato anche nel segmento lifestyle, reinterpretando i suoi modelli iconici con materiali premium e design contemporanei. Le collezioni lifestyle combinano il DNA sportivo del brand con dettagli ispirati alla moda e alla cultura streetwear, rendendo le sneaker Saucony un punto di riferimento per chi cerca comfort, stile e un’eredità autentica.

Con l’ingresso di Saucony, Probeat Agency rafforza ulteriormente il suo posizionamento nel settore sportswear e performance, supportando il brand con strategie di comunicazione innovative per amplificarne l’impatto sul mercato italiano.

Potrebbero interessarti anche questi articoli

NEWS

Jonathan Anderson è stato nominato nuovo direttore creativo di Dior Men. Succede a Kim Jones e debutterà con la collezione primavera estate 2026 a...

NEWS

Lo storico marchio della moka cambia proprietà: Bialetti passa a Nuo Capital, fondo lussemburghese controllato da capitali cinesi. Mentre l’azienda si prepara al delisting...

NEWS

Clara Garcovich amplia il proprio portfolio con Tavanti, brand di gioielli made in Italy che unisce artigianato toscano, oro 18 kt e design contemporaneo.

NEWS

Piquadro conferma la partnership con il team Visa Cash App Racing Bulls per la stagione Formula 1 2025. Il marchio italiano di design tech...

NEWS

Questo progetto si inserisce nelle attività di promozione internazionale dei designer e dei marchi di Hong Kong, con l’obiettivo di rafforzare il legame tra...

NEWS

Questa collaborazione nasce con l’obiettivo di raccontare la crescita e l’evoluzione di Boggi Milano, sottolineando il suo ruolo di protagonista nel panorama della moda...

ACCESSORI

Il servizio di engraving Pandora permette di personalizzare numerosi gioielli della collezione con incisioni precise e dettagliate, trasformando ogni pezzo in un oggetto unico...

NEWS

Dopo la sua apertura, la nuova Palazzina sarà a energia positiva. Il grEEn-campus di Torino fornirà infatti prestazioni energetiche e termiche all’avanguardia tramite: integrazione...

NEWS

Prima di approdare in Zanellato infatti, ha ricoperto con successo il ruolo di Global Sales Director presso Trussardi, e ha maturato esperienze di alto...

TRUCCO

A partire da oggi lunedì 3 marzo, infatti, l’intera gamma di referenze Rebeya sarà disponibile nei Beauty Store Pinalli e online su pinalli.it

NEWS

Milano, 3 marzo 2025 – Ferrarelle Società Benefit – quarto player nel settore delle acque minerali in Italia -annuncia la nomina di Federica D’Arpa come Head of Retail. Con oltre 15...

NEWS

[12 febbraio 2025 – Hoofddorp, Paesi Bassi] – ASICS ha nominato Andreas Moll come Vice President of Category a capo delle aree Marketing, Merchandising e Prodotto per ASICS EMEA. Andreas avrà il compito di...